Comunicazione del prof. Cesare Pagazzi

Carissime e carissimi Colleghi e Studenti, spettabile personale di Segreteria, Volontari e Amici,

qualche giorno fa il Moderatore del nostro ISSR mi ha comunicato la conclusione dell’iter elettivo del nuovo Direttore, resosi necessario poiché l’impegno assunto da me a Roma nell’ottobre 2019 non è compatibile con la guida dell’Istituto. Ho la gioia di annunciare che il professor don Antonio Facchinetti è il nuovo Direttore. A nome di tutta la scuola gli auguriamo un lavoro proficuo, certi che la sua affabilità e competenza sono una garanzia.

Colgo l’occasione per ringraziarvi tutti. Nei due anni della mia direzione, ognuno ha contribuito a rendere facile il mio lavoro, creando un clima che ho sempre percepito incoraggiante, nonostante le normali difficoltà di ogni umana vicenda. La dedizione delle Autorità accademiche, dei Docenti, del personale di Segreteria, dei Volontari (quanto lavoro preciso, puntuale, gratuito!), e l’appassionato impegno di Studentesse e Studenti sono stati per me una consolazione, una spinta. Ancora grazie.

Proseguirò il mio lavoro presso il nostro ISSR come docente. Questa possibilità di continuare con voi, mi rallegra. Avanti!

Don Cesare Pagazzi