Letture di S. Agostino

Come risaputo, l’evento culturale musicale “Letture di S. Agostino” – sostenuto finanziariamente dalla Banca Popolare di Lodi – si svolgerà venerdì 1 ottobre 2021, a Lodi, nella Chiesa di S. Francesco, alle ore 20.30. Si tratta di un appuntamento importante, preparato da molto tempo, per cominciare insieme l’anno accademico nuovo, sebbene la vera e propria inaugurazione sia stata programmata per dicembre.

Con il nostro Moderatore Mons. Daniele si è deciso di celebrare alle ore 17.30 la S. Messa per ricordare tutti i defunti a noi cari scomparsi quest’anno, a partire dalla stessa mamma del vescovo di Crema. L’Eucarestia sarà celebrata nella Cappella del Seminario Vescovile di Lodi, Via XX Settembre, nr. 42 e nello stesso luogo, verso le ore 18.30, si effettuerà la consegna dei Diplomi di Laurea. Seguirà un semplice buffet, prima di recarsi nella Chiesa di San Francesco.

Per la cortese accoglienza, si ringraziano fin d’ora i Padri Barnabiti, nella persona del loro Superiore locale, Padre Stefano Gorla.